FIPEM srl

L'azienda

ferro cemento armato

Fipem è un'azienda di Maggione nata nel 1979 come principale produttore, nonchè fornitore per ditte edili locali di manufatti in cemento e prodotti siderurgici.

Dagli anni '80 ad oggi, il mercato ha conosciuto un costante aumento della domanda di ferro lavorato o semilavorato, soprattutto a scopi industriali, produttivi ed edilizi.

Ciò ha portato la ditta ad ampliare i propri campi produttivi, sino ad approdare alla lavorazione dell’acciaio per opere in cemento armato nelle sue varie forme di utilizzo.

Risorse

tubi corrugati

L'azienda Fipem vanta ampi spazi attrezzati con le più moderne apparecchiature per la lavorazione dei metalli.

La struttura si estende su di un’area di ben 50.000 mq di cui 5.000 coperti, per meglio salvaguardare i macchinari impiegati per il taglio, la sagomatura e la saldatura dei vari componenti commercializzati.

L'impiego di tecnologie di ultima generazione permette di eseguire intere lavorazioni specializzate in conformità con gli elaborati strutturali forniti dalla clientela stessa.

Professionalità

Gli operai e i tecnici specializzati che operano per l'azienda sono esperti nel campo della siderurgia, della progettazione e della saldatura, in quanto il prodotto finito deve garantire elevate performance, grande resistenza e totale sicurezza.

Share by: